RICORSO - PROVE SUPPLETIVE Concorso straordinario, candidati impossibilitati a partecipare causa Covid-19.

RICORSO Azione 23 – PROVE SUPPLETIVE Concorso straordinario, candidati impossibilitati a partecipare causa Covid - 19.

Nell’ambito delle numerose azioni politico-sindacali e legali che la Segreteria Generale sta attuando a difesa della categoria, l’Ufficio Legale ha predisposto un’azione da proporre dinanzi al TAR del Lazio per tutti coloro che sono stati impossibilitati a partecipare al concorso straordinario perchè collocati in isolamento fiduciario ovvero in quarantena in applicazione delle vigenti misure sanitarie di prevenzione epidemiologica (COVID-19), al fine di chiedere la predisposizione di apposita prova suppletiva.
Per aderire al ricorso è necessario che gli interessati trasmettano in via propedeutica al MIUR e all’USR competente quello che ha gestito la procedura una COMUNICAZIONE-DIFFIDA (per scaricarla CLICCA QUI) per posta (con racc. A.R. 1)o per PEC.
SUCCESSIVAMENTE da consegnare agli Uffici dello SNALS di FORLI' o CESENA entro e non oltre il 15.11.2020 (in formato A4, non fronte/retro, e soprattutto i documenti non devono essere spillati) andrà consegnata:
- copia della mail-diffida corredata delle ricevute di trasmissione;
- scheda di adesione all’az.23 che dovrà essere scaricata e compilata on line, accessibile dal sito dello SNALS nell’area Ufficio Legale;
- i documenti necessari indicati (copia domanda di partecipazione al concorso straordinario, certificazione medica, documento di riconoscimento, …);
- Il versamento della quota di adesione direttamente in ufficio.

La documentazione dovrà essere anticipata via email all’indirizzo snals@snalsforli.it indicando in oggetto il numero dell’azione.

Infine, si ricorda che tutte le informazioni inerenti il ricorso saranno disponibili sul sito internet del sindacato all’indirizzo www.snals.it, nell’area ufficio legale (RICORSI proposti dall’Ufficio legale SNALS CONFSAL - Riepilogo per l’anno 2020), o sul sito di giustizia amministrativa.

Per ulteriori informazioni scrivere a snals@snalsforli.it 


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 27/10/2020
Sottocategoria: Anno 2020Data ultima modifica: 27/10/2020 12:42:19
Inserita da spVisualizzazioni: 142
Pagina disponibile anche nella sezione: News provinciali - Anno 2020