NON È APPLICABILE NEL COMPARTO SCUOLA LA CIRCOLARE 2/2014 DEL DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA  SU “ASSENZE PER VISITE, TERAPIE, PRESTAZIONI SPECIALISTICHE ED ESAMI DIAGNOSTICI”
  
  
Lo SNALS-CONFSAL chiese, nell’imminenza dell’emanazione della circ. 2/2014 della F.P., un incontro urgente con il Capo Dipartimento, Dr. Luciano Chiappetta, al fine di concordare una circolare alle istituzioni scolastiche che tenesse conto della specificità del vigente CCNL del comparto scuola e garantisse la tutela della esigenze del personale legate alla tutela della salute. Oggi possiamo affermare che avevamo ragione.
  
  
29 maggio 2014                                                                                        AREA Ministero Canali Home
  
Dipendenti pubblici - Assenze
  
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca  
Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali Uff. IV
Viale Trastevere, 76/a - 00153 Roma 
AVVISO
Al personale di ruolo e non di ruolo appartenente al comparto scuola e Ministeri in servizio 
presso le sedi centrali e periferiche del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
OGGETTO: efficacia della circolare prot. n. 5181 del 22.4.2014
  
Sono pervenuti alla scrivente Direzione Generale per le Risorse Umane, Acquisti e Affari Generali numerosi quesiti formulati da Istituti Scolastici, relativi alla nota prot. n. 5181 del 22.4.2014, con cui è stata trasmessa la circolare sulle assenze per malattia del Dipartimento della Funzione Pubblica, n. 2 del 1702/2014, reg. alla Corte dei Conti il 19 marzo.
A tale riguardo, si informa che le disposizioni di dettaglio contenute nella nota prot. 5181 sono efficaci esclusivamente nei confronti del personale Amministrativo in servizio nel M.I.U.R. – Comparto Ministeri – e non riguardano in alcun modo il Personale Scolastico.
  
Il presente avviso sarà pubblicato sulla rete internet e intranet del Ministero
  
Il Capo Dipartimento  
Dott.ssa Sabrina Bono
  
| Categoria: News provinciali | Data di pubblicazione: 29/05/2014 | 
| Sottocategoria: Anno 2014 | Data ultima modifica: 29/05/2014 | 
| Inserita da admin | Visualizzazioni: 912 |