PASSEGGIATA IN DIFESA DELLA SCUOLA PUBBLICA

AZIONE UNITARIA DI PROTESTA

CONTINUANO LE AZIONI DI PROTESTA DEL PERSONALE DELLA SCUOLA

Al fine di dare continuità alla nostra azione di protesta unitaria e sperando di coinvolgere quanto più possibile la cittadinanza tutta, abbiamo organizzato unitariamente, CGIL, Cisl, Uil , Snals e Gilda una PASSEGGIATA IN DIFESA DELLA SCUOLA PUBBLICA per martedì 19 maggio, in concomitanza con l'ARRIVO DEL GIRO D' ITALIA.
Ci ritroveremo alle ore 16,00 presso il Piazzale dei Musei del San Domenico chiediamo a tutti di indossare una maglietta bianca o camicia bianca, che ognuno può liberamente decorare con frasi o disegni (ovviamente non offensivi). Da Piazza Saffi percorreremo il tragitto in fila indiana, in modo da formare un "serpentone" silenzioso ed ordinato.
A ciascuno sarà consegnato un palloncino colorato, che dovrà essere conservato per tutta la durata della passeggiata E NON LANCIATO IN ARIA A FINE MANIFESTAZIONE, in quanto pericoloso per il transito di velivoli nello spazio aereo sovrastante.
 
Invitiamo pertanto i genitori, gli alunni, e tutto il personale della SCUOLA (Dirigenti, Docenti ed ATA) a partecipare, coinvolgere e sensibilizzare alla partecipazione quanti hanno a CUORE la SCUOLA.

Ricordiamo che la SCUOLA E' VITA, E' IL FUTURO DI UN POPOLO.


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 15/05/2015
Sottocategoria: Anno 2015Data ultima modifica: 15/05/2015
Inserita da adminVisualizzazioni: 521