Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
SNALS Confsal - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola - Sede provinciale di Forlė-Cesena
SNALS Confsal - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola - Sede provinciale di Forlė-Cesena
ASSEGNAZIONE DOCENTI DAGLI AMBITI ALLE SCUOLE
ISTRUZIONI OPERATIVE DEL MIUR

Avvio a.s. 2017/18. Passaggi docenti da ambito a scuola e personale docente immesso in ruolo - Indicazioni operative MIUR

Nota MIUR prot. 28578 del 27-06-2017 e relativi allegati

 

Il MIUR - Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione - Direzione generale per il personale scolastico – ha emanato la nota prot. 28578 del 27-06-2017 (vers. pdf), avente per oggetto: “Pianificazione delle attività e indicazioni operative. Passaggi da ambito a scuola docenti trasferiti su ambito e assunzioni a tempo indeterminato del personale docente per l’anno scolastico 2017/18. C.C.N.I. Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie”.

Alla nota suddetta sono allegati:

Allegato A - ISTRUZIONI OPERATIVE FINALIZZATE ALLE NOMINE IN RUOLO

Allegato B - INDICAZIONI OPERATIVE APPLICAZIONE PASSAGGIO DA AMBITO A SCUOLA

 
     
 

Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 27/06/2017
Sottocategoria: Anno 2017Data ultima modifica: 27/06/2017
Permalink: ASSEGNAZIONE DOCENTI DAGLI AMBITI ALLE SCUOLETag: ASSEGNAZIONE DOCENTI DAGLI AMBITI ALLE SCUOLE
Inserita da adminVisualizzazioni: 144

 Feed RSSStampa la pagina 
Ufficio legale
Ufficio legale

Scuole italiane all'estero
Scuole italiane all'estero

Messaggi e Circolari dell'INPS
Messaggi e Circolari dell'INPS

Servizi di CAF e Patronato
Servizi di CAF e Patronato

PER APPUNTAMENTO PRENOTARSI ON LINE clicca qui


U.Di.Con - Unione per la Difesa dei Consumatoti
U.Di.Con - Unione  per la Difesa dei Consumatoti

Maggio 2020
LMMGVSD
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Naviga per ...


Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2020 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 519
N. visitatori: 4066097