Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
SNALS Confsal - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola - Sede provinciale di Forlė-Cesena
SNALS Confsal - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola - Sede provinciale di Forlė-Cesena
PROCEDURA DI INTERNALIZZAZIONE SERVIZI DI PULIZIA NELLE SCUOLE - DOMANDE COLLABORATORI SCOLASTICI
PROROGATA LA SCADENZA DELLA DOMANDA AL 08 GENNAIO 2020 ORE 14,00

PROCEDURA DI INTERNALIZZAZIONE SERVIZI DI PULIZIA

PROROGATA LA SCADENZA DELLA DOMANDA AL 08 GENNAIO 2020 ORE 14,00

Il MIUR, con nota prot. n. 50087 del 6.12.2019, avente per oggetto: “DDG. n. 2200 del 6.12.2019 - Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizia”, trasmette il D.D.G. n. 2200 del 6.12.2019 con il quale è stata bandita la procedura selettiva in oggetto.

Le seguenti notizie sono state acquisite dal sito del MIUR al seguente link: Procedura selettiva per la internalizzazione dei servizi

La Procedura selettiva

È stato pubblicato il bando con la quale è indetta la procedura selettiva, per titoli, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di personale che ha svolto, per almeno 10 anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi.

La procedura selettiva, che si svolge su base provinciale, è finalizzata all’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e/o parziale al 50% ed indeterminato di 11.263 unità da immettere nei ruoli provinciali presso le istituzioni scolastiche statali nel profilo professionale di collaboratore scolastico.

Presentazione della domanda

L’aspirante deve presentare obbligatoriamente domanda online.

La domanda di partecipazione alla procedura può essere presentata unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive” previo possesso delle credenziali SPID, o in alternativa,  di un'utenza valida per l'accesso ai servizi presenti nell’area riservata MIUR con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.

Nel caso in cui il candidato decida di presentare la domanda di partecipazione alla procedura selettiva tramite il canale “POLIS”, potrà trovare le informazioni utili ai fini della registrazione all’indirizzo http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm

I candidati, collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, accedono, attraverso l’area “Ministero”, sezione “Concorsi” (Ministero > Concorsi > Procedura selettiva per la internalizzazione dei servizi), alla pagina dedicata alla procedura selettiva. In alternativa, è possibile accedere alla predetta pagina dedicata attraverso il bottone “vai al servizio” presente nella scheda relativa alla “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive”, raggiungibile nell’area “ARGOMENTI E SERVIZI” > “SERVIZI ONLINE“.

La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, entro le ore 14,00 del 31 dicembre 2019, a partire dalla pubblicazione del presente bando sul sito internet del MIUR e degli Uffici scolastici regionali interessati.

Le istanze presentate con modalità diverse non sono prese in considerazione.

Ogni candidato può presentare la domanda in una sola regione e, a pena di esclusione, per l’Ambito territoriale della provincia in cui hanno sede le istituzioni scolastiche nelle quali il candidato presta la propria attività lavorativa al momento della presentazione della domanda medesima.

 

La domanda di partecipazione alla procedura deve essere indirizzata all’Ufficio scolastico regionale competente per territorio e, a pena di esclusione, può essere presentata soltanto per l’Ambito territoriale della provincia in cui hanno sede le istituzioni scolastiche nelle quali il candidato presta la propria attività lavorativa al momento della presentazione della domanda.

Alla domanda i candidati devono anche allegare una fotocopia di un documento d’identità valido e del codice fiscale.

Al seguente link tutta la normativa e la procedura da seguire  INTERNALIZZAZIONE SERVIZI DI PULIZIE NELLE SCUOLA

 

 


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 10/12/2019
Sottocategoria: Anno 2019Data ultima modifica: 15/01/2020 12:21:41
Permalink: PROCEDURA DI INTERNALIZZAZIONE SERVIZI DI PULIZIA NELLE SCUOLE - DOMANDE COLLABORATORI SCOLASTICITag: PROCEDURA DI INTERNALIZZAZIONE SERVIZI DI PULIZIA NELLE SCUOLE - DOMANDE COLLABORATORI SCOLASTICI
Inserita da spVisualizzazioni: 294
Pagina disponibile anche nella sezione: News provinciali - Anno 2019

 Feed RSSStampa la pagina 
Ufficio legale
Ufficio legale

Scuole italiane all'estero
Scuole italiane all'estero

Messaggi e Circolari dell'INPS
Messaggi e Circolari dell'INPS

Servizi di CAF e Patronato
Servizi di CAF e Patronato

PER APPUNTAMENTO PRENOTARSI ON LINE clicca qui


U.Di.Con - Unione per la Difesa dei Consumatoti
U.Di.Con - Unione  per la Difesa dei Consumatoti

Settembre 2020
LMMGVSD
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Naviga per ...


Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2020 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 773
N. visitatori: 4223554