Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
SNALS Confsal - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola - Sede provinciale di Forlė-Cesena
SNALS Confsal - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola - Sede provinciale di Forlė-Cesena
NOMINE ANNUALI SU POSTI DI SOSTEGNO DA GPS - APERTURA PIATTAFORMA ORE 14.00 DEL 21/09 ALLE 08,00 DEL 23/09

Riportiamo integralmente l'avviso dell'Ufficio di Ambito Territoriale di Forlì-Cesena

Questo avviso, pubblicato oggi 21 settembre, sostituisce quello del 18 settembre che lasciamo comunque in visione per ulteriori chiarimenti

AVVISO del 21 settembre

Si comunica che le funzioni per partecipare alla individuazione tramite delega per la stipula di contratti a t.d. a.s. 2020/21 su sostegno per docenti privi di titolo, di cui all’avviso di questo UST del 18 settembre 2020, saranno aperte dalle ore 14,00 del 21 settembre alle ore 8,00 del 23 settembre 2020, termine perentorio oltre il quale non sarà possibile inoltrare/modificare le preferenze espresse Si ribadisce che la mancata trasmissione della delega con elenco preferenziale delle sedi attraverso il portale viene considerata assenza alla convocazione e non saranno assegnate supplenze d'ufficio.
L’elenco delle disponibilità dei posti di sostegno è stato pubblicato su questo sito il 18 settembre 2020.
Si ricorda che all’interno del portale, attraverso il link https://docenti.scuoleinretefc.edu.it/src/login.aspx è possibile consultare le guide operative e i video tutorial per la compilazione (in proposito si richiama l’attenzione degli interessati sul fatto che è stata modificata la modalità di indicazione dell’ordine preferenziale).
Si precisa, inoltre, che chi ha già in essere un contratto a t.d. su spezzone ottenuto in assenza di posti interi e intende esercitare il diritto al completamento orario deve necessariamente indicare la volontà di concorrere per uno o più ulteriori spezzoni -nel limite orario previsto- spuntando in alto vicino al proprio nome la dicitura “Accetta completamenti di spezzoni orari”.

 

AVVISO del 18 settembre


Nomine da GPS “incrociate” su posti di sostegno Si avvisano gli interessati che le operazioni relative all’individuazione dei destinatari di proposta contrattuale a t.d. sui posti di sostegno, rimasti disponibili in seguito alla procedura rivolta ai docenti titolati, saranno effettuate in maniera sincrona TRAMITE DELEGA, tramite il portale già utilizzato per l’individuazione dei destinatari dei contratti da GPS sostegno prima e seconda fascia e posti comuni.
Non possono partecipare alla procedura i candidati inseriti in 1 e 2 fascia sostegno GPS, coloro che sono già in servizio su posto intero, coloro che abbiano precedentemente accettato uno spezzone orario in presenza di posti interi. Non verranno prese in considerazione le deleghe eventualmente inoltrate da coloro che non hanno titolo a partecipare alla procedura.
Gli aventi diritto a partecipare alla procedura, se non lo hanno già fatto, devono iscriversi al portale: https://docenti.scuoleinretefc.edu.it/src/login.aspx sul quale provvederanno a compilare la delega al Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Forlì-Cesena e Rimini, ai sensi dell’O.M. del M.I. n. 60 del 10 luglio 2020 e dovranno indicare quali sedi intendono accettare in ordine preferenziale.
Coloro che sono già accreditati e hanno diritto a partecipare alla procedura selettiva devono accedere nuovamente al portale: https://docenti.scuoleinretefc.edu.it/src/login.aspx sul quale provvederanno a compilare la delega relativa ai posti di sostegno disponibili, al Dirigente Dirigente: Mario M. Nanni dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Forlì-Cesena e Rimini, ai sensi dell’O.M. del M.I. n. 60 del 10 luglio 2020 e dovranno indicare quali sedi intendono accettare in ordine preferenziale.
Le deleghe dovranno pervenire solo attraverso il portale e non sarà possibile conseguire alcuna proposta di supplenza se non accedendo al portale.
Tutte le deleghe eventualmente già inviate o che saranno inviate all'UAT tramite mail o posta cartacea non saranno tenute in considerazione.
La mancata trasmissione della delega con elenco preferenziale delle sedi attraverso il portale viene considerata assenza alla convocazione e non saranno assegnate supplenze d'ufficio.
L’elenco dei posti disponibili è pubblicato sul sito di questo UST. Si invitano gli interessati a monitorare costantemente il sito di questo ufficio scolastico, per conoscere il momento a partire dal quale sarà possibile
procedere all’indicazione delle preferenze sul portale, nonché il termine perentorio entro il quale dovranno essere inserite le deleghe e la definizione degli elenchi da parte degli aspiranti senza titolo all’attribuzione di un contratto a t.d. su posti di sostegno per l’a.s. 2020/21.

In allegato le disponibilità aggiornate al 18/09/2020 


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 19/09/2020
Sottocategoria: Anno 2020Data ultima modifica: 21/09/2020 12:14:30
Permalink: NOMINE ANNUALI SU POSTI DI SOSTEGNO DA GPS - APERTURA PIATTAFORMA ORE 14.00 DEL 21/09 ALLE 08,00 DEL 23/09Tag: NOMINE ANNUALI SU POSTI DI SOSTEGNO DA GPS - APERTURA PIATTAFORMA ORE 14.00 DEL 21/09 ALLE 08,00 DEL 23/09
Inserita da spVisualizzazioni: 935
Pagina disponibile anche nella sezione: News provinciali - Anno 2020

 Feed RSSStampa la pagina 
Ufficio legale
Ufficio legale

Scuole italiane all'estero
Scuole italiane all'estero

Messaggi e Circolari dell'INPS
Messaggi e Circolari dell'INPS

Servizi di CAF e Patronato
Servizi di CAF e Patronato

PER APPUNTAMENTO PRENOTARSI ON LINE clicca qui


U.Di.Con - Unione per la Difesa dei Consumatoti
U.Di.Con - Unione  per la Difesa dei Consumatoti

Settembre 2020
LMMGVSD
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Naviga per ...


Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2020 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 587
N. visitatori: 4220896