Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
SNALS Confsal - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola - Sede provinciale di Forlė-Cesena
SNALS Confsal - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola - Sede provinciale di Forlė-Cesena
PERSONALE ATA INCLUSI IN 1^ E 2^ FASCIA - NOMINE ANNUALI INVIO PREFERENZE DI SEDE

AVVISO

Personale A.T.A - Operazioni di assunzione a tempo determinato a.s. 2021/22.

Si precisa che la procedura sarà espletata con modalità operative non in presenza, ma per via telematica, secondo le indicazioni di seguito riportate, concordate con le O.S.S Provinciali. Sono destinatari delle proposte di contratto di lavoro a tempo determinato i candidati, utilmente inseriti nelle graduatorie permanenti provinciali di cui all’art. 554 del D. Lvo 297/1994 (I fascia) a. s. 2021/22 e negli elenchi ad esaurimento DM 75/2001 (II fascia). In allegato al presente avviso sono pubblicati gli elenchi dei posti disponibili suddivisi per qualifica e un modello di elenco preferenziale per ciascuna qualifica ai fini della scelta delle sedi scolastiche. Si precisa che nell’elenco delle disponibilità, come nei precedenti anni, non sono compresi i part-time ciclici, che saranno coperti tramite le graduatorie d’istituto. I candidati, utilmente inseriti nelle graduatorie permanenti provinciali (I fascia) e negli elenchi ad esaurimento (II fascia), dovranno compilare tale modello, debitamente firmato. Nel modello i candidati dovranno specificare le preferenze in ordine di priorità, ovvero dovranno indicare la preferenza con un numero corrispondente alla scuola di preferenza riportato nella colonna “Numero di preferenza” dell’elenco delle disponibilità.

Lo stesso dovrà essere restituito entro e non oltre le ore 23.59 del 07/09/2021 all’Ufficio Scolastico provinciale, mediante unico invio ai seguenti indirizzi mail: giuseppina.tuzzolino@istruzione.it; marina.ruffilli.fo@istruzione.it; allegando documento di riconoscimento in corso di validità. Successivamente alla ricezione del modello di cui sopra, questo Ufficio procederà all’assegnazione dei candidati alle sedi disponibili, rispettando l’ordine di graduatoria e tenendo conto della precedenza nella scelta della sede. Per i candidati aventi diritto alla proposta di contratto di lavoro a tempo determinato il mancato inoltro del modello di elenco preferenziale è considerato come assente rinunciatario. I contratti verranno stipulati dai Dirigenti Scolastici sulla base del provvedimento formale di individuazione di questo Ufficio delegato alle operazioni con nota prot. 3096 del 01/9/2021. Il personale a cui è stata conferita la supplenza dovrà assumere servizio, salvo gravi e comprovati motivi, da segnalare immediatamente al Dirigente Scolastico della sede assegnata, il giorno successivo al conferimento della nomina. Il personale beneficiario della Legge 104/92, destinatario di proposta di assunzione, ha diritto di priorità nella scelta della sede. Si evidenzia che la priorità di cui sopra, essendo riconducibile a semplice precedenza e non a riserva di posti, si realizza esclusivamente tra gli aventi diritto alla stipula dei contratti di medesima durata e consistenza economica. Si precisa inoltre, che solo per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art. 21, e al comma 6, dell’art. 33 della legge n. 104/92 la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi sede scolastica, mentre, per gli aspiranti che assistono parenti in situazioni di handicap di cui ai commi 5 e 7 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in carenza di disponibilità in tale comune, in comune viciniore. Si precisa che il presente avviso non costituisce diritto alla nomina. Si invitano gli interessati a tenere costantemente monitorato il sito internet dell’Ufficio Scolastico provinciale attraverso il quale verranno rese note tutte le eventuali informazioni inerenti le operazioni di cui al presente avviso.

Allegati:

 


Categoria: News provincialiData di pubblicazione: 02/09/2021
Sottocategoria: Anno 2021Data ultima modifica: 02/09/2021 22:06:05
Permalink: PERSONALE ATA INCLUSI IN 1^ E 2^ FASCIA - NOMINE ANNUALI INVIO PREFERENZE DI SEDETag: PERSONALE ATA INCLUSI IN 1^ E 2^ FASCIA - NOMINE ANNUALI INVIO PREFERENZE DI SEDE
Inserita da psVisualizzazioni: 205
Pagina disponibile anche nella sezione: News provinciali - Anno 2021

 Feed RSSStampa la pagina 
Servizi di CAF e Patronato
Servizi di CAF e Patronato

ISEE 2021  clicca qui

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 730/2021 clicca qui

PER APPUNTAMENTO PRENOTARSI ON LINE clicca qui


NOTIZIE U.Di.Con. Unione dei Consumatori
NOTIZIE U.Di.Con. Unione dei Consumatori

Ufficio legale
Ufficio legale

Scuole italiane all'estero
Scuole italiane all'estero

Messaggi e Circolari dell'INPS
Messaggi e Circolari dell'INPS

Settembre 2021
LMMGVSD
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930

Naviga per ...


Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2021 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1680
N. visitatori: 4766969